V7

MORE COLORS, ALWAYS V7

A oltre cinquant’anni dal lancio del primo esemplare, Moto Guzzi è orgogliosa di presentare una nuova e importante evoluzione nella storia della V7.
Rimangono intatti carattere e autenticità che sono i tratti distintivi dell'Aquila di Mandello, ma migliorano comfort e prestazioni: un perfetto mix tra classic style e tecnologia moderna.

.

.

.

.

.

.

V7_gallery_03
V7_gallery_01
V7_gallery_02
Previous Next Play Pause
1 2 3
 

Nuovo motore

Il motore trasversale a V di 90’ è la firma di Moto Guzzi e anche questa V7 non fa eccezione, ma debutta un nuovo propulsore strettamente derivato da quello che equipaggia la “Tuttoterreno” V85 TT. Si tratta dell’unità motrice più recente e moderna costruita a Mandello, che garantisce migliori prestazioni e un’efficienza generale maggiore, per elevare al massimo il piacere di guida, il divertimento e l’affidabilità.

Design ricercato

V7 rimane la moto iconica dalla forte identità che ha fatto la storia, ma rispetto alla precedente versione la nuova nata di Mandello è più completa nelle dotazioni e mostra una superiore maturità, testimoniata anche dall’impatto estetico del motore di cubatura maggiore e contraddistinto dai generosi tubi di scarico dal differente layout; la vista posteriore mette in risalto la trasmissione a giunto cardanico maggiorata e la ruota di più grande sezione, oltre alla più robusta coppia di ammortizzatori Kayaba.

Più comodità

Il telaio evoluto con l’aggiunta di elementi in acciaio nella zona del cannotto di sterzo, la nuova coppia di ammortizzatori dalla maggiore escursione, le nuove pedane e la nuova sella a doppia altezza, assicurano più stabilità e comfort per rider e passeggero.

Chiedi informazioni