V 100 Mandello

Prezzo di listino: € 15.499,00 iva inclusa

AUTENTICAMENTE MOTO GUZZI

Potente, carismatica e dotata di una tecnologia innovativa. V100 Mandello apre un nuovo secolo per Moto Guzzi unendo i comfort dei modelli Touring con il carattere e la potenza di una vera Roadster. Maneggevole ed estremamente versatile, interpreta l’importante eredità delle moto di Mandello con un’estetica rifinita nei più piccoli dettagli e un’esperienza di guida che non conosce compromessi.

gallery-4
gallery_1
gallery_2
gallery_3
Previous Next Play Pause
1 2 3 4
 

Guzzi

Alesaggio 96 mm
Corsa 72 mm
Potenza massima 115 CV (84,6 kW) @ 8.700 rpm
Coppia massima 105 Nm @ 6.750 rpm
Peso in ordine di marcia 233 kg
Capacità serbatoio 17 litri
di cui riserva 3,5 litri
Altezza sella 815 mm

Plasmata dal vento

Moto Guzzi V100 Mandello è la prima moto al mondo con l’aerodinamica adattiva: un sistema che regola la posizione dei deflettori a seconda del riding mode e della velocità della moto. Grazie anche al parabrezza regolabile, i cui comandi sono presenti sul manubrio, la pressione dell’aria sul guidatore può essere ridotta fino al 22%, assicurando un’esperienza di guida ottimale negli scenari più svariati.

Dettagli d'oro

V100 Mandello coniuga compattezza e proporzioni sportive con rifiniture e dettagli unici, come i cerchi oro. La configurazione del motore e il serbatoio scolpito sono gli elementi distintivi intorno a cui sono plasmate le linee eleganti e raffinate. L'essenza Moto Guzzi spicca nel serbatoio e nei fianchetti con i tagli, omaggio alla leggendaria Le Mans del 1976, e nel cupolino, tributo alla Le Mans 850 III del 1981.

Nel segno dell'aquila

Le forme di V100 Mandello sono esaltate da una fanaleria Full LED e dal faro DRL a forma di aquila, simbolo guzzista per eccellenza. Un’eleganza accompagnata da rinnovati standard di sicurezza, grazie alla piattaforma IMU a 6 assi che calcola l’inclinazione del veicolo in tempo reale, calibrando l’ABS in curva per una migliore stabilità, mentre il controllo di trazione a 4 livelli regola lo slittamento della ruota posteriore.

Chiedi informazioni